Classe 1968, mi affaccio al mondo immobiliare nell’estate del 1992 per aiutare un’amica che si occupa del frazionamento e della vendita di una palazzina turistica sul lago Maggiore.
Affascinato da questo mondo, nel 1993 ottengo l’abilitazione ad esercitare la professione e incomincio a collaborare con un’agenzia di un noto franchising immobiliare, diventando in poco tempo responsabile. A settembre del 1996 apro la mia prima agenzia in Viale Sabotino, seguita dalla seconda in Corso di Porta Romana nel 2003.
Nel maggio del 2012, forte della mia esperienza e notorietà in zona, lascio il franchising e adotto per le due agenzie il marchio “Castelli Immobiliare”.
Nato nel 1968 in Via Vaina, dopo diverse esperienze lavorative, anche all’estero, nel 2004 intraprendo l’attività in campo immobiliare come responsabile dell’agenzia di Corso di Porta Romana, 97 e ottengo l’iscrizione al ruolo degli agenti d’affari in mediazione.
L’intraprendenza, la tenacia e la forza di volontà fanno sì che nel 2013 rilevi l’agenzia del mio amico Davide Castelli e ne diventi titolare.
Siciliano di nascita, classe 1978, dopo aver svolto studi e obblighi di leva, scopro nella Capitale il settore immobiliare e dal 2003 con impegno, devozione e positività, attraverso tutte le fasi del percorso formativo sino a conseguire l’iscrizione al ruolo degli agenti d’affare in mediazione. Sempre aperto a nuove esperienze, approdo sul territorio milanese dove, attualmente supportato da colleghi con esperienza ventennale, continuo con costanza ed attenzione il cammino intrapreso.
Dal 2013 sono la coordinatrice della sede di Viale Sabotino, 8.
Ho esordito nel mondo del lavoro nel campo dell’attività sportiva, ricoprendo ogni ruolo, dall’attività pratica a quella didattica; cambio rotta una volta raggiunti i trent’anni, in cerca di nuovi stimoli.
Grazie all’innata curiosità e con la guida della pluridecennale esperienza dei colleghi, il mondo dell’immobiliare è il mio nuovo campo d’azione ed empaticamente procedo nell’acquisire nuove conoscenze.
Alla fine del mio percorso di studi al liceo linguistico, entro a far parte del mondo del lavoro. Insoddisfatta, per pura curiosità, rispondo ad un annuncio di ricerca personale pubblicato da un noto franchising immobiliare.
Dal 2016, giorno per giorno, scopro e coltivo la mia passione per questo lavoro fino a sentire la necessità di dare una svolta ad un ruolo diventato troppo monotono e senza stimoli. Lascio il franchising ed inizio la mia esperienza con Massimo Bonizzi e Davide Castelli presso i loro storici punti vendita.
Oggi sono la Office Manager della agenzia di Corso di Porta Romana, 97.
Dopo diverse esperienze lavorative nel campo grafico in aziende milanesi, nel lontano 1997 mi trasferisco a Vigevano ed inizio un percorso professionale come coordinatrice in un’agenzia immobiliare. Tornata a Milano in pianta stabile dal 2017, riesco, grazie alla mia esperienza ed alla passione per la creatività, ad entrare nel gruppo Castelli da gennaio 2019. Mi occupo di pubblicità e front office.
Con un’esperienza di lavoro ventennale in campo commerciale, maturata dopo la laurea in Scienze Politiche, dal 2014 collaboro con lo staff di Castelli Immobiliare come professionista esterna, occupandomi principalmente di comunicazione e studi di mercato.
Irrequieta per natura, amo il contatto con la gente, le lingue straniere e i viaggi. Cerco di trasferire curiosità, dinamismo ed entusiasmo nel lavoro, oltre ad applicarvi una buona dose di pensiero positivo, il mio punto di forza anche nella vita.